Punzonatura

PUNZONATURA LAMIERA

Attraverso le ultime tecnologie, Bruschetta realizza tagli e punzonature di precisione su pezzi lunghi fino a 10.000 mm e calandrature di vario spessore e lunghezza, ottenendo risultati di pregio e precisione. Inoltre, il personale altamente specializzato e costantemente aggiornato è in grado di proporre soluzioni su misura per ogni vostra esigenza.

Il giorno 09/10/2015, la nostra azienda ha ottenuto il certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica (normativa EN 1090-1:2009 + A1:2011) di componenti strutturali per strutture di acciaio.

Capacità di punzonatura

Spessore max 4 mm su uno sviluppo foglio di 1.500 mm senza limite di lunghezza.

Materiale
Rame
Alluminio
Acciaio inox
Acciaio da costruzione

 

Ufficio tecnico

Con il supporto di un valido e organizzato ufficio tecnico siamo in grado di dare al nostro cliente un servizio di consulenza su ogni lavorazione, offrendo una produzione specializzata.
Effettuiamo tagli e punzonature su pezzi lunghi fino a 10.000 mm. Tutte le nostre realizzazioni sono prodotte su linee informatizzate e con macchine a controllo numerico, per produrre forniture della massima qualità e accuratezza, solide e resistenti all’usura del tempo. Esperienza, aggiornamento continuo, competenze specialistiche del nostro personale, macchinari d’avanguardia sono a disposizione dei clienti per soluzioni personalizzate.

Ufficio tecnicoufficio1Ufficio tecnico


Siamo in grado di riavvolgere la lamiera una volta effettuata la lavorazione di punzonatura.